
Fine settimana ricco di soddisfazioni per l’Asd Programma Auto, realtà amatoriale piacentina protagonista su tre fronti domenica oltre a una gara al sabato.
GF Casteggio
Ottime notizie arrivano dalla Gran Fondo Casteggio, dove il nuovo acquisto Francesco Vai si è messo subito in evidenza conquistando il nono posto assoluto e il sesto tra gli Juniores.
Brillante anche la prova di Gianluca Poggioli, diciannovesimo al traguardo e medaglia d’argento nei Veterani A. In campo femminile, conferme stagionali per Caterina Basevi, nuovamente in luce anche in terra pavese. Per lei, quinta piazza nella categoria Donne B e top ten femminile centrata con il nono posto assoluto “rosa”.
La domenica in sella del sodalizio del presidente Piergiorgio Zambelli ha visto anche l’ottima prestazione di Dario Salvaderi, vincitore nei Master 5 al Gran Trofeo Decathlon (Mediofondo) a Vercelli oltre al diciassettesimo posto assoluto. Nella Gran Fondo San Benedetto del Tronto, invece, Matteo Badini è giunto quinto tra gli Juniores.
Il fine settimana in sella era stato aperto sabato dalla performance di Samuele Merli alla Oasilandia Dorno; in terra pavese, sui 65 chilometri di gara, sesta piazza assoluta e argento nei Master 1.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.