A caccia di un bis dal sapore speciale. Domenica la formazione Bft Burzoni VO2 Team Pink è attesa dal suggestivo appuntamento con il secondo “Trofeo Città di Gossolengo (trentaquattresimo trofeo Alberto Biondi-secondo Memorial Rino Andrina)”, corsa su strada per Donne Juniores organizzata dalla stessa società piacentina. Sette giorni prima, le “panterine” hanno graffiato nell’esordio stagionale di categoria a Ceriale (Savona) con la laziale Eleonora La Bella e ora proveranno a ben figurare nella gara di casa dove nel 2022 conquistarono il secondo posto con la faentina Valentina Zanzi. Il via è previsto alle 13, con 75 chilometri da percorrere e finish line in via Matteotti del paese piacentino.
Anita Baima (2006), Marisol Dalla Pietà (2006), Emma Del Bono (2006), Linda Ferrari (2006), Vittoria Grassi (2005), Sara Guidetti (2005), Eleonora La Bella (2006), Camilla Locatelli (2005), Francesca Sorgi (2006), Giorgia Tagliavini (2006), Letizia Tasciotti (2006) e Valentina Zanzi (2005).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una giornata di straordinaria concitazione quella vissuta martedì dal Piacenza Calcio, con due avvicendamenti sulla…
L’Attività assistita con animali (Aaa), più comunemente conosciuta come pet therapy, è una pratica che…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…