Domenica la formazione piacentina sarà di scena nel campionato italiano Donne Juniores su strada dove la campionessa uscente è Francesca Barale
Missione tricolore per il VO2 Team Pink, che domenica sarà di scena a Boario (Brescia) nel campionato italiano Donne Juniores su strada. Nell’occasione, il sodalizio piacentino del presidente Gian Luca Andrina cercherà di difendere l’ambita maglia, che in questo 2021 è rimasta sulle spalle dell’ossolana Francesca Barale, “regina” d’Italia di categoria dopo l’impresa dello scorso ottobre sul traguardo di Sarcedo (Vicenza). La Barale sarà una delle cinque “panterine” al via: accanto a lei, la torinese Martina Sanfilippo, la bresciana Silvia Bortolotti, la pavese Chiara Sacchi e la forlivese Carlotta Cipressi. Il programma della corsa tricolore di domenica vedrà il via alle 10, con 80 chilometri e 100 metri da percorrere prima di arrivare sul traguardo di Corso Italia.
In attesa della sfida tricolore, per il VO2 Team Pink e per il Ciclismo giovanile VO2 Team Pink sarà un sabato di gare, con i riflettori puntati sulla località toscana di Comeana di Carmignano (Prato). Nella gara per Donne Open (partenza alle 9,30 con 87 chilometri da percorrere) in gara la trentina Elisa Tonelli e la milanese Aurora Mantovani.
Il programma proseguirà alle 14, quando le Esordienti percorreranno 34 chilometri e 100 metri (al via Giorgia Casubolo, Asia Baistrocchi, Sarah Sandei, Michela Zucca, Paola Zucca), mentre alle 15,20 toccherà alle Allieve (53,4 chilometri): in sella Irma Siri, Arianna Giordani, Giorgia Tagliavini, Linda Ferrari, Emma Del Bono, Sara Guidetti, Marta Festa e Vittoria Grassi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Irregolarità all'interno del centro culturale islamico di via Mascaretti. Il Comune interviene dopo la nota…
In Consiglio comunale si è discusso la proposta di partenariato pubblico privato per l'affidamento in…
“È stata un’edizione speciale” ha sottolineato Sergio Bertaccini, presidente della Pro Loco Castello che con…
Volontariato in Onda, l’Emporio Solidale Piacenza festeggia i suoi 5 anni con una giornata speciale…
Quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, ma senza dubbio poteva avere conseguenze ben…
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Alternativa per Piacenza. In vista delle prossime elezioni regionali,…