Ai campionati italiani giovanili su strada di domani (sabato) al via le Allieve Asia Zanelli e Marisol Dalla Pietà e le Esordienti Maya Tagliente, Desirée Bani, Asia Zanardini, Giulia Binda, Vanessa Moreschi e Klea Kolasi
Missione tricolore per il Cadeo Carpaneto, che domani (sabato) sarà protagonista a Chianciano Terme (Siena) nei campionati italiani giovanili su strada con il proprio settore femminile.
Le Allieve Asia Zanelli e Marisol Dalla Pietà sono state convocate nella selezione dell’Emilia Romagna. Al via Maya Tagliente nei primi anni e Desirée Bani, Asia Zanardini, Giulia Binda, Vanessa Moreschi e Klea Kolasi nei secondi anni.
Il programma si aprirà con la corsa per Esordienti secondo anno.Prenderà il via alle 8,50 da Chiusi per arrivare a Chianciano dopo 50 chilometri. Alle 11,20 da qui prenderà il via la corsa per i primi anni. Le atlete chiamate a percorrere 40 chilometri termineranno la propria fatica sullo stesso traguardo. Infine, alle 14,50 da Chiusi partirà la corsa delle Allieve, con Chianciano a incoronare la “regina” dopo 79 chilometri e 400 metri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…