Vicina trasferta di gara per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, impegnata domani al Trofeo Bussolati Asfalti a Bianconese (Parma) nella corsa per Donne Juniores che scatterà alle 15 con 76 chilometri e 200 metri da percorrere.
Il team piacentino schiererà dodici “panterine”, guidate dai ds Stefano Peiretti e Vittorio Affaticati; in pratica, la squadra al completo escluse le “assenti giustificate” Eleonora La Bella e Anita Baima, impegnate in questi giorni con la nazionale azzurra alla prova di Coppa delle Nazioni UCI in Olanda.
In sella, dunque, Marisol Dalla Pietà, Emma Del Bono, Linda Ferrari, Vittoria Grassi, Sara Guidetti, Camilla Locatelli, Asia Sgaravato, Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini, Letizia Tasciotti, Valentina Zanzi e Rebecca Vezzosi, quest’ultima all’esordio stagionale su strada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…