Cinque “frecce” nella prima sfida stagionale contro il tempo. Il Cadeo Carpaneto è pronto per l’esordio 2022 a cronometro previsto domani (sabato) a Boncellino, in provincia di Ravenna, con il programma della manifestazione che partirà alle 14. Nove chilometri e 250 metri la distanza da affrontare con l’occhio al riscontro contro il tempo; pronte alla sfida le Allieve Alessia Sgrisleri, Marisol Dalla Pietà e Martina Barbiero, mentre le Esordienti Beatrice Naturani ed Emma Regalli correranno in coppia.
Trasferta piemontese per la formazione Juniores Maserati Cadeo Carpaneto, di scena domattina (domenica) in terra cuneese. Il team piacentino, infatti, parteciperà alla Giornata azzurra di Picchi di Cherasco (Cuneo), con il via alle 9 e con 102 chilometri e 800 metri da percorrere. In sella Nicolas Abati, Giacomo Bottani, Matteo Pinzello, Gabriele Leonardi, Aurelio Arcorace, Giacomo Cannizzaro e Cristian Capuccilli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…