Sarà ancora una domenica nel Nord Est per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, squadra piacentina Donne Juniores che domani sarà di scena a Valvasone nel 29esimo Giro della Provincia di Pordenone, corsa Donne Open che scatterà alle 9,45.
“Affronteremo – afferma Vittorio Affaticati, direttore sportivo delle “panterine” insieme a Stefano Peiretti – otto giri di un circuito di 13 chilometri e mezzo per un totale di 108 chilometri. E’ una gara adatta alla velociste, con un percorso pianeggiante che negli ultimi tre chilometri presenta una serie di curve dove sarà importante mantenere le posizioni”.
La Bft Burzoni VO2 Team Pink schiererà nove atlete al via: Anita Baima, Camilla Bezzone, Marisol Dalla Pietà, Linda Ferrari, Eleonora La Bella, Linda Sanarini, Asia Sgaravato, Francesca Sorgi e Giorgia Tagliavini. Nelle ultime due edizioni, le “panterine” hanno graffiato vincendo la classifica Donne Juniores con Vittoria Grassi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…