Maglia regionale nel mirino per la Bft Burzoni VO2 Team Pink, di scena domani a Massa Finalese (Modena) nella gara per Donne Juniores. Il via è previsto alle 10, con 85 chilometri e 400 metri da percorrere; all’appuntamento, iscritte sette “panterine”: Linda Ferrari, Eleonora La Bella (fresca dell’argento tricolore), Francesca Sorgi, Giorgia Tagliavini, Letizia Tasciotti, Valentina Zanzi e Asia Sgaravato.
“E’ una corsa pianeggiante, con poche curve e rilanci e con un circuito adatto alle velociste. Noi saremo con una formazione a ranghi ridotti vista la partenza delle nostre atlete Vittoria Grassi e Anita Baima per gli Europei di categoria su pista in Portogallo. Cercheremo di disputare una gara all’attacco e se dovesse esserci un arrivo in volata proveremo a giocarci le chance con le nostre ruote più veloci”.
ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…