Avventura tricolore per il Cadeo Carpaneto, formazione piacentina che domani (sabato) sarà di scena a Fiume Veneto nel campionato italiano cronosquadre nella categoria Allieve. A difendere i colori piacentini saranno l’alessandrina Marisol Dalla Pietà, le bresciane Desirée Bani e Vanessa Moreschi e la carpanetese Alessia Sgrisleri. Il via per la categoria Allievi è previsto alle 9, con precedenza alle formazioni maschili; la distanza è di 18 chilometri e 600 metri. Domenica lo stesso quartetto parteciperà alla gara di San Marino di Carpi (Modena) dove saranno presenti anche le Esordienti Beatrice Naturani e Melania Tenca.
Sempre domenica, trasferta bresciana per la formazione Juniores maschile targata Maserati Cadeo Carpaneto, di scena a Sirmione con sei atleti (Aurelio Arcorace, Giacomo Bottani, Cristian Capuccilli, Giacomo Cannizzaro, Gabriele Leonardi ed Emanuele Conti).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…