Avventura tricolore per il Cadeo Carpaneto, formazione piacentina che domani (sabato) sarà di scena a Fiume Veneto nel campionato italiano cronosquadre nella categoria Allieve. A difendere i colori piacentini saranno l’alessandrina Marisol Dalla Pietà, le bresciane Desirée Bani e Vanessa Moreschi e la carpanetese Alessia Sgrisleri. Il via per la categoria Allievi è previsto alle 9, con precedenza alle formazioni maschili; la distanza è di 18 chilometri e 600 metri. Domenica lo stesso quartetto parteciperà alla gara di San Marino di Carpi (Modena) dove saranno presenti anche le Esordienti Beatrice Naturani e Melania Tenca.
Sempre domenica, trasferta bresciana per la formazione Juniores maschile targata Maserati Cadeo Carpaneto, di scena a Sirmione con sei atleti (Aurelio Arcorace, Giacomo Bottani, Cristian Capuccilli, Giacomo Cannizzaro, Gabriele Leonardi ed Emanuele Conti).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.