Meteo, Nikos Chiodetto: “Ancora una settimana di grande variabilità con schiarite e temporali”. Lo ha detto l’esperto di 3B Meteo a Radio Sound, mentre a Piacenza si guarda con attenzione all’evoluzione della situazione legata al tempo dopo due settimane molto difficili a causa delle intense precipitazioni che la scorsa settimana hanno interessato soprattutto la Val Tidone.
Sono previsti due impulsi perturbati che porteranno sul Nord Italia forti temporali, nubifragi e grandine. Il primo atteso giovedì e il secondo venerdì.
Non sono perturbazioni ben organizzate – spiega Chiodetto – ma da giovedì dovrebbe arrivare aria decisamente più instabile dal Nord Europa con un ulteriore affondo di maltempo. Aumenterà dunque il rischio di rovesci e temporali di forte intensità. Tutto questo con un quadro termico che sarà, sempre primaverile però non da stagione estiva perché le massime non dovrebbero superare i 25 gradi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…