E’ stata eletta ieri, mercoledì 13 luglio, la nuova Segreteria della Camera del lavoro di Piacenza. Il segretario generale della Cgil di Piacenza, Ivo Bussacchini, ha scelto le donne e gli uomini che lo affiancheranno nella Segreteria confederale e ha affidato loro le rispettive deleghe, dopo il via libera del Direttivo provinciale che si è celebrato in sala Nelson Mandela. La nuova Segreteria della Cgil di Piacenza è stata eletta con l’83% dei voti favorevoli.
Ne faranno parte, oltre al segretario generale Bussacchini, Stefania Pisaroni (politiche di genere e nuove identità, rapporti con associazioni e movimenti; solidarietà internazionale e rapporti con le istituzioni formative); Marco Carini (organizzazione, amministrazione, coordinamento servizi e tutele individuali, personale); Massimo Tarenchi (mercato e politiche del lavoro; formazione professionale-politiche attive; artigianato; prevenzione, ambiente e sicurezza sul lavoro), Elisa Barbieri (formazione sindacale e comunicazione; cooperazione e terzo settore, politiche giovanili, politiche dell’immigrazione). In capo a Bussacchini le deleghe ai rapporti istituzionali, contrattazione, servizi e sviluppo territoriale, contrattazione sociale e territoriale, politiche sanitarie, welfare, legalità, sicurezza, politiche delle reti, servizi locali, multiutility.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…