Attualità

“Prendersi cura, la non autosufficienza e gli anziani a Piacenza”, lunedì incontro alla Cgil

Anziani non autosufficienti: com’è lo “stato dell’arte” a Piacenza? E’ previsto per lunedì 25 marzo alle ore 15:30 l’incontro “Prendersi cura, la non autosufficienza e gli anziani a Piacenza” promosso dallo Spi Cgil di Piacenza con la partecipazione dei Servizi Sociale del Comune di Piacenza e dell’Ausl di Piacenza e con la collaborazione dell’Auser regionale.

Si tratta di un dibattito a seguito della proiezione, aperte a tutti, del film-documentario “Care seekers, in cerca di cura” della regista Teresa Sala, che sarà presente alla tavola rotonda a cui parteciperanno Claudio Malacalza, segretario Spi Cgil Piacenza, Ivo Bussacchini, segretario Cgil Piacenza, Mirella Losi della Segreteria Spi Piacenza, Marzia Dall’Aglio, segretaria Spi Emilia-Romagna, Anna Salfi, della presidenza Auser regionale e con la partecipazione di Eleonora Corsalini, direttrice attività socio-sanitarie Ausl Piacenza e Luigi Squeri, direttore servizi sociali Comune di Piacenza. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Riccardo Costa della squadra piacentina C&B Racing Academy trionfa nella GT30 di Motonautica al “Waterfestival 2024”- FOTO

Ottime prestazioni dei piloti della squadra piacentina di motonautica C&B Racing Academy sono giunte dal “Waterfestival 2024”…

6 ore fa

Concerto di Gala con la Banda dell’Esercito il 20 settembre al Teatro Municipale

Nell’ambito degli eventi per i 220 anni del Teatro Municipale, è in programma il 20…

8 ore fa

Gran Concerto di Franco Bagutti, musica anni 70 e 80 il 20 settembre ad Alseno

Gran Concerto di Franco Bagutti, musica anni 70 e 80 il 20 settembre ad Alseno…

8 ore fa

I “Punti di vista” di Amorini dopo Piacenza – Corticella 2-0

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…

8 ore fa