Questione centro prelievi di Gossolengo. Decollato ufficialmente l’accordo ponte tra il Comune e Anpas. Dopo la rinuncia della Sant’Agata di Rivergaro, l’amministrazione ha interpellato Paolo Rebecchi, coordinatore provinciale di Anpas. Obiettivo trovare una soluzione e continuare a garantire un servizio essenziale per la comunità. Entrambi i soggetti hanno individuato la Croce Bianca come migliore soluzione, il presidente Fabrizio Velieri ha garantito massima disponibilità.
Dunque i prelievi proseguiranno regolarmente nelle prossime settimane; questo grazie ai volontari di Croce Bianca e Avis.
Un accordo che lascia invariati i costi e che apre la strada a una convenzione maggiormente strutturata. Si prevede infatti di potenziare i servizi del centro prelievi: un aumento delle prestazioni infermieristiche e dei giorni di apertura.
Il sindaco Angelo Ghillani e l’assessore Elisabetta Rapetti si dicono molto soddisfatti. “Ci dispiace chiudere la collaborazione con Sant’Agata. Allo stesso tempo ringraziamo Anpas e Croce Bianca per aver trovato una soluzione in tempi record”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…