Make up e messa in piega, le ospiti del centro diurno diventano modelle per un giorno.
Manicure, smalto, massaggi, make up, acconciatura. Una ventina di ospiti del centro diurno del Facsal sono state preparate dalle allieve dei corsi per operatore dell’acconciatura e delle cure estetiche della scuola di formazione professionale Tutor. La sfilata “Mamme in passerella” è organizzata da Unicoop, Confcommercio-Fiva e Tutor.
Oggi pomeriggio infatti sul red carpet del centro diurno del Facsal é andato in scena uno show che ha coinvolto anche le anziane del centro diurno della Besurica. Le ospiti hanno sfilato con abiti donati dall’attività commerciale Adri e Vivi e Mercanti di Qualità . “Siamo orgogliose di partecipare a questo evento“, afferma Roberta Conconi di Tutor. “Oltre a permettere alle allieve di esercitarsi, ci permette di entrare in contatto con una realtà socialmente importante”.
Nel giorno della festa della mamma si celebrano così mamme e nonne del Centro Diurno che si trasformano in modelle . “Chi guarda questi anziani, che si sono messi in gioco senza problemi, vede una bellezza che è quella interiore, legata alla maturità e alla serenità” ha sottolineato l’organizzatrice Isabella Bernazzani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una giornata di straordinaria concitazione quella vissuta martedì dal Piacenza Calcio, con due avvicendamenti sulla…
L’Attività assistita con animali (Aaa), più comunemente conosciuta come pet therapy, è una pratica che…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…