Santa Maria di Campagna, tradizionale cena organizzata dalla Famiglia Piasinteina il 17 settembre

Santa Maria di Campagna, tradizionale cena organizzata dalla Famiglia Piasinteina il 17 settembre

Sabato 17 settembre alle ore 20 presso i chiostri del convento dei Frati Minori Francescani di Santa Maria di Campagna la tradizionale cena organizzata dalla Famiglia Piasinteina, con un gustoso menù di piatti tipici piacentini preparato dal gruppo dei Rüscadur.
Il ricavato della cena sarà devoluto a favore del Santuario per aiutare le persone e le famiglie in difficoltà.
“I bisognosi che bussano alle porte del convento – afferma p. Secondo Ballati, Guardiano del convento – sono sempre di più, piacentini e non. E il ricavato andrà proprio a coloro che hanno la necessità di trovare un conforto, un aiuto”.


“Ormai si tratta di una tradizione per la Famiglia Piasinteina – afferma il razdur Danilo Anelli – che da diversi anni è accanto a frati francescani in diverse iniziative, per una basilica da sempre tanto cara ai piacentini. Tra le diverse iniziative quella della cena è un appuntamento a cui teniamo molto e che siamo sempre felici di organizzare, con la preziosa collaborazione del gruppo dei Rüscadur per il prelibato menù e per il servizio”.


Per informazioni e iscrizioni le iscrizioni alla cena chiamare il numero 328 2127017 oppure il 328 2184586.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank