I carabinieri hanno arrestato un uomo di 30 anni con l’accusa di tentato omicidio. E’ il soggetto che la scorsa settimana aveva aggredito e ferito gravemente un 43enne con il quale era a cena, colpendolo con una piccola accetta in più parti del corpo. Ferite sulla schiena, sul viso in direzione del collo. Ora il 30enne è in carcere con l’accusa di tentato omicidio.
L’episodio è avvenuto la scorsa settimana nel centro di Niviano, in provincia di Piacenza. La vittima, insieme alla sua compagna, ha ricevuto a casa sua l’aggressore con una amica per una cena in compagnia. La serata, iniziata tranquillamente, è poi degenerata all’improvviso in una lite e poi in un’aggressione.
Qualcosa tra i due è andato storto ed è scoppiato dapprima un litigio in casa per motivi di carattere personale tra le due coppie. Litigio poi degenerato in strada dove il 30enne, dopo aver sfoderato una piccola accetta presa dalla sua auto, ha colpito e raggiunto più volte il padrone di casa, lasciando sul selciato grosse chiazze di sangue.
A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della strada, allarmati dalle grida provocate probabilmente anche dall’abuso di alcol. L’aggressore si è allontanato con la sua amica ma i carabinieri sono riusciti a ricostruire il tutto.
Ora si trova in carcere a Piacenza in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Piacenza su richiesta della locale Procura della Repubblica.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.