A seguito della discussione nata in città per l’ormai “famosa” cena al ristorante Twin Fish a seguito dell’opera “Rigoletto” andata in scena presso il Teatro Municipale lo scorso 16 dicembre, interviene il consigliere comunale della Lega Luca Zandonella: “L’inopportunità della scelta compiuta è palese e, aldilà delle difese d’ufficio, l’imbarazzo nella maggioranza che governa Piacenza è nota a tutti. Fossi stato nel Sindaco – che, ricordo, presiede la stessa Fondazione Teatri – mi sarei premurato di evitare ogni “libera offerta commerciale” da parte del ristorante in questione per un palese conflitto d’interessi e conseguente figuraccia davanti agli occhi di tutti i piacentini. Inoltre – continua il consigliere della Lega – non corrisponde al vero, come riporta la versione dell’amministrazione comunale, che sarebbe difficile trovare ristoranti che servono la cena in tarda serata perchè, a titolo di esempio, ce ne sono due nelle immediate vicinanze del teatro che sarebbero disponibili. Comunque la frittata ormai è fatta: ora, per un equo trattamento verso tutti i ristoratori piacentini, propongo che il Sindaco, in qualità di Presidente della Fondazione Teatri, si adoperi, emettendo un avviso, contattando le associazioni di categoria o nelle modalità ritenute congrue, per collaborare con i ristoratori piacentini che saranno interessati e non solo con quelli (quello?) che potevano contare sull’aggancio giusto”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…
L’esperienza della Casa della Salute e della Comunità di Borgonovo è stata premiata alla settima edizione del Lean Healthcare…