Cedimento al tetto causato dalla neve, Palabanca dichiarato inagibile e gara della Gas Sales rinviata

blank

Il peso dell’abbondante neve caduta in questi giorni sarebbe all’origine del cedimento strutturale che ha coinvolto il Palabanca. Si tratta di un elemento della volta: il cedimento ha spinto il Comune di Piacenza a rendere inagibile la struttura. Lo comunica proprio la società Gas Sales Bluenergy Volley, costretta a rimandare il match contro Modena.

La stessa società spiega che il danno ha riguardato un bullone. La società si è attività e nei prossimi giorni dovrebbe risolvere il problema intervenendo sulla volta del palazzetto. Il 9 gennaio è in programma la sfida con Vibo e il palazzetto dovrebbe essere a posto.

La nota della Gas Sales Bluenergy Volley

A seguito del cedimento di un elemento strutturale della volta del PalaBanca, il Comune di Piacenza ha dichiarato la struttura.

Come, infatti, comunicato dall’Ufficio Servizio Infrastrutture e Lavori Pubblici del Comune di Piacenza all’interno del palazzetto non possono svolgersi attività di allenamenti e di eventi ufficiali previsti in calendario.

Per tale motivo la partita in programma domenica 3 gennaio contro Leo Shoes Modena e valida per la sesta giornata di SuperLega Credem Banca è rinviata a data da destinarsi. A comunicare la decisione è stata la Lega Pallavolo Serie A che ha disposto il rinvio ufficiale del match.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank