Un operaio in trasferta, residente a Fiorenzuola, è morto in un tragico incidente sul lavoro avvenuto in provincia di Frosinone. Si chiamava Lulzim Buci, aveva 53 anni: originario dell’Albania, l’uomo risiedeva da anni nel capoluogo della Valdarda. Il 53enne stava lavorando, insieme a un collega, sul tetto di una ditta a San Vittore del Lazio quando, per cause ancora da accertare, il tetto ha ceduto e i due sono precipitati da un’altezza superiore ai sei metri. Sul posto due eliambulanze e i carabinieri: il 53enne è deceduto durante il trasporto in ospedale.
Su quell’impianto erano in corso lavori di ampliamento ed adeguamento che prevedono anche la rimozione dell’amianto da un vecchio stabile. È quello che stavano facendo i due specialisti: sono risultati assunti in modo regolare, appalti e sub appalti assegnati in base alle norme come hanno accertato i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 15 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
“Il messaggio che arriva dagli operai metalmeccanici di Piacenza è chiaro: le aziende devono riaprire…
Si è svolto oggi, 11 dicembre 2024, presso il Campus Agroalimentare Raineri Marcora di Piacenza, l’atteso…
Il Natale 2024 a Castel San Giovanni, presentato il programma di eventi, iniziative e attrazioni…
"Anche oggi UGL Metalmeccanici ha ribadito il proprio impegno e la propria vicinanza ai lavoratori…
È Giorgio Diritti il nuovo Maestro del corso di alta specializzazione in Regia cinematografica Bottega…