Castel San Giovanni, fuga di gas in un negozio. Il fatto è accaduto nella mattinata di domenica 15 dicembre nel centro della città, in via Mazzini.
All’apertura dell’esercizio commerciale il proprietario ha avvertito subito la situazione di pericolo e senza toccare niente, ha chiamato immediatamente i Vigili del Fuoco. Grazie all’intervento dei pompieri si è potuto mettere in sicurezza l’intera palazzina dove risiede il negozio di abbigliamento.
I Vigili del Fuoco di Castel San Giovanni dopo aver appurato la presenza del gas hanno attivato i tecnici e chiuso al traffico, assieme alla Polizia Locale, la via per circa 4 ore.
La causa del guasto potrebbe risalire a un atto vandalico avvenuto durante la notte del 15 dicembre. Infatti secondo le prime ricostruzioni alcuni giovani avrebbero danneggiato la parte esterna del contatore del gas del negozio e di conseguenza la tubazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…