Castagnata 2023 a Cassano di Ponte dell’Olio domenica 1° ottobre. Si parte alle ore 12 con l’apertura degli Stand gastronomici. A pranzo si potrà vivere l’inizio d’autunno gustando polenta e cotechino, gorgonzola o cinghiale. Inoltre tante specialità del territorio come pisarei e fasò, salame cotto, salumi, patatine, torte, vini della Val Nure, caldarroste e pattona.
Oltre le prelibatezze gastronomiche c’è anche la musica, infatti sarà possibile ballare il liscio su pista in acciaio con l’orchestra Paolo Bertoli.
La Castagnata 2023 a Cassano di Ponte dell’Olio domenica 1° ottobre è organizzata dalla Pro loco Amici di Cassano. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a domenica 8 ottobre.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Visita a sorpresa del ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, che questa mattina ha fatto tappa…
Tre giovani segnalati quali assuntori di droga, eseguite sei perquisizioni personali, elevate alcune contravvenzioni per…
Truffa, la polizia ha denunciato due cittadini italiani residenti nella regione Calabria. I due soggetti…
Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato e condotto in carcere un ventisettenne albanese, condannato…
Gas Sales Piacenza per la settima giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca…
L’indisciplina condanna i Lyons a una dolorosa sconfitta sul campo del HBS Colorno, al termine…