Alle casse automatiche tenta di pagare una minima parte della spesa, scoperto e denunciato.
Domenica, 24 gennaio, verso le 11, una pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Piacenza è intervenuta a Piacenza presso l’esercizio commerciale “Leroy Merlin”. Un addetto alla vigilanza aveva fermato un commerciante di 36 anni, nato in Albania e residente in città, perchè dopo aver pagato solo una parte dei prodotti prelevati dagli scaffali, omettendo di completare l’operazione di tutta la restante merce che aveva con se, aveva oltrepassato le casse automatiche.
I carabinieri del Radiomobile, giunti sul posto, hanno accertato che l’uomo aveva in una borsa piccoli utensili da lavoro, materiale elettrico e un trapano avvitatore del valore complessivo di circa 270 euro, ma aveva effettuato un pagamento nelle casse self service di solo 25 euro.
I carabinieri lo hanno quindi portato in caserma e dopo le formalità di rito lo hanno denunciato per tentato furto; mentre tutti i prodotti di ferramenta sono tornati all’esercizio commerciale.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.