La casa distrutta da un incendio, amici e concittadini danno il via a una raccolta fondi. Straordinaria mobilitazione di solidarietà a Cadeo. Il rogo è divampato la notte tra il 20 e il 21 settembre. L’iniziativa ha già permesso di raccogliere in un solo giorno 2700 euro.
“La nostra casa è arsa tra le fiamme, noi fortunatamente ci siamo salvati, ma tutti i nostri ricordi ed effetti personali si sono ridotti in cenere.Ci vorrà del tempo, ora ci lecchiamo le ferite ma grazie al vostro aiuto ripartiremo con il sorriso”.
Sono le parole di Carlo, Sara, Chiara, Elena ed Enrico, la famiglia che nella notte tra il 20 e il 21 settembre ha perso in un istante la casa divorata da un incendio. Per loro è nata su GoFundMe una raccolta fondi che in un giorno ha raccolto già 2.700 euro, segno della grande generosità degli abitanti del comune, degli amici, ma anche di coloro che semplicemente hanno voluto compiere un gesto di solidarietà verso questa famiglia.
La raccolta fondi è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/gfm/fcce8q-e-bruciata-casa-nostra
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.