Un ricco programma di iniziative per celebrare i 10 anni della Casa di Iris. Accanto al sindaco Patrizia Barbieri, presidente dell’associazione “Insieme per l’Hospice” e al presidente della Fondazione “Casa di Iris” Sergio Fuochi, sono intervenuti i rappresentanti delle associazioni che promuovono i diversi eventi. Musica, sport ed enogastronomia: eventi in tutta la provincia.
“Dieci anni portati bene, mi verrebbe da dire – spiega Fuochi – sono eventi essenzialmente legati all’associazionismo sportivo. Non a caso si parte il 4 settembre con il cycling a Monticelli d’Ongina, con il primo Memorial Roberta Boschi. La chiusura sarà domenica 26 settembre”.
“Casa di Iris nasce per volontà dell’associazione Insieme per l’Hospice a cui hanno aderito tutte le anime della società civile piacentina. In questi dieci anni abbiamo incontrato tante difficoltà, anche dal punto di vista economico, e io devo ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini, anche perché la Fondazione si finanzia con le donazioni che provengono sia dal pubblico che dal privato. Dopo dieci finalmente inizieremo a parlare di investimenti: amplieremo l’Hospice portandolo dal 16 a 18 posti letto
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…