Nascoste tra i portabgagli 196 carte d’identità in bianco, rubate a fine del 2015 dagli uffici comunali di viale Beverora. A effettuare la scoperta la guardia di finanza e la polizia di frontiera del porto di Bari. Il bus stava per imbarcarsi a bordo di una nave diretta in Albania. Durante i controlli le forze dell’ordine hanno trovato le matrici per le carte d’identità, le stesse rubate nella nostra città.
A quel punto, finanza e polizia hanno cercato di risalire al proprietario del pacco, assente, a quanto pare, sul bus. Gli operatori hanno chiesto spiegazioni agli autisti del bus i quali hanno spiegato di aver ricevuto in consegna il plico da un italiano non di loro conoscenza. Avrebbero dovuto consegnarlo a un uomo una volta arrivati a Durazzo.
A quel punto per i due conducenti è scattata la denuncia. Con ogni probabilità, i documenti ancora da compilare sarebbero serviti per scopi criminosi, ma sulla questione sono ancora in corso indagini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…