Si rinnova il tradizionale appuntamento con il “Carnevale Bobbiese” 2024, carri, maschere e balli animeranno Bobbio per 2 fine settimana. Si tratta di un evento molto partecipato che richiama visitatori da diverse province ed è organizzato dalla Pro Loco “Quelli che pontano” in collaborazione con il Comune di Bobbio.
Il primo appuntamento è in programma domenica 11 febbraio dalle 14:00 con la sfilata dei carri allegorici. Serata danzante invece sabato 17 Febbraio dalle 23,00 nel capannone di via dell’Artigianato con “Ballo in maschera” la divertentissima serata con premi ai gruppi e alle maschere più belle.
Domenica 18 Febbraio dalle 14:00 ritorna la sfilata dei carri allegorici.
I temi saranno svelati solo nella prima giornata di carnevale, domenica 11 febbraio dalle ore 14. Al termine ci sarà un riconoscimento per i carri partecipanti e poi musica con dj. E’ un carnevale completamente gratuito e ogni anno arrivano migliaia di visitatori che poi tornano a casa divertiti e felici”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…