Ennesima rivoluzione in casa Piacenza calcio, la seconda in appena due mesi di stagione. Dopo il cambio di guida tecnica tra Rossini e Parlato, arrivato a metà ottobre, ora è il momento di Simone Bentivoglio, che rileva proprio Parlato nel ruolo di allenatore e oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento. L’ex giocatore di Serie A con la maglia del Chievo Verona eredita una squadra che non vince in campionato dal 13 ottobre (11esimo posto) e che domani sera avrà l’impegno di Coppa Italia contro il Villa Valle (sedicesimi di finale).
Parallelamente a Parlato, se ne va anche il direttore sportivo Alessio Sestu. Al suo posto, secondo quello che riportano i rumors di calciomercato, dovrebbe arrivare Carlo Maria Zerminiani.
Il Piacenza Calcio comunica di avere sollevato il Sig. Alessio Sestu dall’incarico di direttore sportivo e il Sig. Carmine Parlato dalla conduzione tecnica della prima squadra. La società desidera ringraziare i Sig.ri Sestu e Parlato per il lavoro svolto con impegno e passione e augura loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.
Il Piacenza Calcio comunica di avere affidato al Sig. Simone Bentivoglio la conduzione tecnica della prima squadra. Il Sig. Bentivoglio dirigerà l’allenamento in programma per la giornata odierna e sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza stampa della quale sarà comunicata data e orario in seguito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sitav Rugby Lyons comunica che al termine della corrente stagione sportiva l’Head Coach della prima…
Scontro diretto in chiave salvezza per la Rossetti Market Conad, in campo domani (sabato) alle…
Il Coordinamento provinciale di ANPAS Piacenza, coordinato da Paolo Rebecchi, annuncia che in data Sabato…
La Fondazione di Piacenza e Vigevano ha un nuovo Consiglio Generale. Dopo la designazione dei…
Un match difficile, ma dove provare a invertire la rotta. Domani (sabato) alle 20 a…
Il Piacenza si lecca le ferite e prova a ripartire dal difficile confronto di domenica…