“Per l’ampia preparazione e l’impegno costante sulla qualità, perseguita attraverso vini di pregio e vini destinati a un consumo più ampio, comprendenti l’intera gamma dei famosi vini piacentini”. Questa è l’onorevole motivazione espressa dal Comitato di giuria europeo, in occasione del conferimento del prestigioso premio di Le Fonti Awards destinato a Cantina Valtidone.
Tale riconoscimento, inserito nel settore dedicato a Innovazione & Leadership, sancisce l’eccellenza nell’ambito vitivinicolo della nostra realtà piacentina, evidenziandone la solidità e le qualità aziendali.
L’evento, che ogni anno rende omaggio alle aziende italiane che si sono distinte nel loro settore, si è tenuto lo scorso giovedì 23 giugno presso l’elegante Palazzo Mezzanotte di Milano, sede della Borsa Italiana.
“La scelta della Commissione internazionale deriva anche dal percorso svolto in occasione del bilancio aziendale. Ancora una volta si conferma la solidità di Cantina Valtidone, che si è dimostrata capace di pagare al meglio le uve conferite dai soci”. Con queste parole il Presidente Gianpaolo Fornasari, che ha presenziato all’evento, celebra orgogliosamente la soddisfazione del risultato ottenuto grazie all’impegno quotidiano che Cantina Valtidone, con il grande lavoro di squadra, porta avanti da anni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…