Attualità

Riapre il punto vendita alla Cantina di Vicobarone: “Ripartiamo insieme”

“Sabato 16 maggio riapre il nostro punto vendita di Vicobarone” così Giuseppe Gaddilastri, Presidente di Cantina di Vicobarone comunica il tanto atteso ritorno ad una normalità che tutti quanti aspettavamo dopo un periodo di chiusura e di stop alle attività.

“Il nostro punto vendita di Piacenza ha potuto garantire continuità di esercizio, anche in questo difficile momento, mentre a Vicobarone la scelta è stata quella di interrompere per un periodo l’attività di vendita diretta” spiega Gaddilastri “ora è tempo di ricominciare, con apertura nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, adottando tutte le precauzioni necessarie a garantire un ambiente sicuro per i nostri clienti e il nostro personale”.

“Nel concreto però non ci siamo mai fermati” prosegue il Presidente “abbiamo investito tempo e risorse per ricominciare più determinati di prima, consapevoli che ogni difficoltà va ad arricchire il nostro bagaglio esperienziale.

Il momento complesso che tutti noi abbiamo vissuto ci ha permesso di credere ancora di più nell’importanza e nella forza dell’impegno comune, condiviso, nel lavoro di squadra. Ogni decisione, ogni gesto che ci ha determinato all’azione in questo periodo aveva un unico obiettivo…ripartire, credendo con sempre maggiore convinzione nel nostro lavoro”.

Cantina di Vicobarone, da sempre attiva a sostegno di numerose iniziative solidaristiche sul territorio, ha contribuito concretamente a gestire l’emergenza COVID-19, devolvendo parte del ricavato degli acquisti online alla Pubblica Assistenza Val Tidone – Val Luretta Onlus.

“Siamo riusciti a fare tutto questo anche grazie a tutti voi, nostri Clienti, il nostro motore, la nostra forza, il nostro sostegno costante” conclude Gaddilastri “ripartiamo con grande entusiasmo, quindi, perché ripartiamo insieme”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

2 ore fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

4 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

4 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

5 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

5 ore fa

Nel fine settimana si accende il Natale di Piacenza: animazione, mercatino e il grande albero.

Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…

5 ore fa