E’ iniziata la serie di allenamenti congiunti per la Canottieri Ongina di Mauro Bartolomeo in vista dell’inizio di campionato tra un mese
Inizia con un pareggio informale (2-2) la serie degli allenamenti congiunti a porte chiuse svolti dalla Canottieri Ongina.
Nei giorni scorsi, la compagine allenata da Mauro Bartolomeo si è testata a Crema con l’Imecon, formazione lombarda di pari categoria e inserita nel raggruppamento C. Nell’occasione, il tecnico dei gialloneri ha ruotato gli effettivi a disposizione, raccogliendo buoni segnali dal gioco di squadra a maggior ragione in un periodo iniziale dovel a parte fisica ha predominato in termini di lavoro su quella tecnica. Il prossimo test informale sarà a Parma,slittando da lunedì 12 a martedì 13, sempre ospiti del Wimore Energy, compagine poi compagna di viaggio anche in campionato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…