Cane trovato senza vita, legato con il collare a un ramo. E’ accaduto nei pressi di San Pietro in Cerro, in una zona di campagna isolata dal centro abitato. A trovare il povero animale sono stati alcuni passanti che hanno subito allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le guardie zoofile di Enpa.
Ovviamente sono in corso tutti gli accertamenti del caso per capire cosa sia accaduto: purtroppo, per ora, l’ipotesi più accreditata è che qualcuno abbia voluto abbandonare il cane e per farlo abbia scelto una zona isolata. Ovviamente sono solo ipotesi e resta da capire se sul corpo dell’animale ci siano segni di percosse o traumi. Chi ha effettuato il ritrovamento sostiene di aver sporto denuncia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…