Si è svolto sabato 6 giugno il primo di una serie di incontri volti a dare indicazioni pratiche sulla corretta gestione e conduzione del cane in ambito urbano. Alla presenza del vice sindaco, Elena Baio, alcune decine di proprietari di cani hanno potuto seguire le istruzioni e i consigli degli istruttori di “Abbaia con Noi”; il tutto presso il campo dei Tartufai Piacentini posto all’interno del Parco della Galleana.
Organizzatori dell’evento sono stati Laboratorio Verde Piacenza, Guardie Zoofile di Fareambiente, Associazione Tartufai Piacentini e la asd Abbaia con Noi; l’incontro si protrarrà fino ai sabati di settembre, tempo permettendo, dalle ore 11 alle ore 12 circa.
Possono partecipare tutti i proprietari di cani presentandosi in loco con il proprio animale. Mascherina per i proprietari, guinzaglio per i cani (consigliato guinzaglio semplice di 1/1.5mt). Il comune di Piacenza è in procinto di concedere il patrocinio alla manifestazione.
In progetto percorsi destinati al rilascio di attestato per la corretta conduzione del cane in ambito urbano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…