Si è tenuto venerdì pomeriggio presso la sede provinciale della Confedilizia piacentina un incontro tra i rappresentanti della Federazione della Confedilizia dell’Emilia Romagna ed il candidato Sindaco Sforza Fogliani. All’incontro ha partecipato anche il candidato al Consiglio Avv. Antonino Coppolino, presidente della delegazione piacentina.
In particolare la presidente della Federazione, Avv. Annamaria Terenziani, ha voluto manifestare il supporto di tutte le sedi Confedilizia regionali alla lista ed al candidato Sindaco Sforza Fogliani.
“Abbiamo conosciuto il Presidente Sforza nelle sue tante vite, da Avvocato, da Presidente nazionale di Confedilizia, da intellettuale, da esperto delle dinamiche finanziarie: è il Sindaco che tutti vorremmo. Come Avvocato ha saputo ascoltare i bisogni di moltissime persone e anche grazie alla Banca, a cui ha dato grande slancio, ha realizzato i sogni di tanti. Ha fatto di Piacenza un punto di riferimento per gli studi giuridici. È qui che ogni anno, grazie a lui, si ritrovano centinaia di professionisti da tutta Italia. Non vi è suo intervento, svolto in qualunque luogo del mondo, in cui non vi sia un richiamo a Piacenza. Difficile trovare persona che sia così orgogliosa della propria città e che abbia dato così tanto alla stessa”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…