Il condottiero della Bakery Piacenza cavalca il momento positivo dei biancorossi. “Cremona ha cambiato allenatore. Troveremo cose nuove, sono una squadra in divenire. Dobbiamo seguire il nostro piano partita”
In quel di Varese abbiamo superato la prova della maturità. La squadra ha toccato vantaggi come +39 ma ha giocato e difeso su ogni possesso come se fosse l’ultimo. Questo è un grande merito che do ai miei giocatori.
Sarà la partita della continuità per ambire ai nostri obiettivi. Dobbiamo dare continuità a queste 5 vittorie consecutive. Non fermiamoci adesso, come dicevano i Queen, perché le cose stanno andando bene. Stiamo crescendo e migliorando ogni giorno. Alziamo l’asticella per essere la miglior versione di noi stessi.
Cremona è una squadra molto interessante che sta tenendo il passo delle prime (Bakery e Vigevano, ndr). Ha cambiato guida tecnica ed ha modificato il suo modo di giocare, ma indubbiamente dobbiamo giocare contro le loro caratteristiche. Rallentare e limitare le loro due bocche da fuoco – Bona e Antrops – controllare la fisicità di Masciarelli e Mercante e dare fluidità al nostro attacco.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…