Una “prima” nel segno dei tantissimi partecipanti e di una commossa partecipazione nel ricordo di Elena e Nerina Scarabelli, quella che ha visto il debutto dell’associazione sportiva Marciatori dell’Alta Val Tidone, che la scorsa domenica ha chiamato a raccolta centinaia di camminatori nella camminata di preghiera alla Madonna del Monte, il cui ricavato sarà donato al l’hospice di Borgonovo per l’acquisto di lettini speciali.
Oltre 200 gli atleti che si sono ritrovati a Tassara per poi salire tutti insieme fino al Santuario della Madonna del Monte. Dopo la messa, un piccolo rinfresco ha salutato i partecipanti.
“Un’adesione molto superiore alle aspettative che premia il grande e prezioso lavoro della neonata ASD Marciatori dell’Alta Val Tidone, dei tanti volontari e del gruppo di amiche di Elena e Nerina che hanno voluto in questo modo tributare alle due sorelle un ulteriore doveroso e caloroso abbraccio” sottolinea il Sindaco Franco Albertini, che ha voluto unirsi al commosso ricordo per le due sorelle prematuramente strappate alla vita a pochi giorni l’una dall’altra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…