Eventi a Piacenza

Camminata e grigliata con musica sabato 30 luglio a Gusano di Gropparello – AUDIO

Camminata e grigliata con musica sabato 30 luglio a Gusano di Gropparello. La Nuova Pro Loco Gusano associazione di giovani ragazzi volontari impegnati nell’organizzazione della storica Festa delle Castagne di Gusano organizza per il secondo anno consecutivo la “Camminata della Val Riglio – tramonto sui colli piacentini”.

Michele Lombardelli della Pro Loco

Siamo riusciti ad abbinare due eventi che avevamo già proposto. La camminata ludico amatoriale è aperta a tutti, su percorsi misti di montagna di media difficoltà di 7, 12 e 18 km.  La partenza è prevista dalle 15 dal campo adiacente la chiesa di Gusano. A seguire durante la serata ci sarà la grigliata e ottima musica. Speriamo di riuscire a farvi divertire. Le iscrizioni si fanno direttamente sul posto”.

Al termine ci si potrà ristorare con una grigliata sotto le stelle e la musica dal vivo dei DeltaRem e Dj set 80- 90. Gli stand gastronomici saranno aperti dalle ore 19. La serata è aperta anche a chi non partecipa alle camminate. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Protezione civile, ApP: “Vezzulli dirigente dopo la vicenda fideiussione, scelta poco credibile”. Tarasconi: “Polemica al limite”

La questione di Piazza Cittadella sembra ormai permeare ogni argomento, e torna anche quando in…

38 minuti fa

I Mercanti di Qualità alla Fiera Fredda di Borgonovo il 6 ottobre

I Mercanti di Qualità alla Fiera Fredda di Borgonovo il 6 ottobre con le calde…

2 ore fa

Castagnata 2024 a Cassano di Ponte dell’Olio, il 6 ottobre stand gastronomici e la musica con l’orchestra Paolo Bertoli

Castagnata 2024 a Cassano di Ponte dell’Olio, il 6 ottobre. Tutto è pronto per vivere una domenica…

2 ore fa

Opizzi-Tagliaferri (Fratelli d’Italia): “Medici e pazienti sempre più abbandonati dalle politiche sanitarie della Regione”

“Le politiche sanitarie della Regione Emilia-Romagna che, ricordiamo, è l’istituzione competente sulla materia, mettono sempre…

3 ore fa

Rissa durante il match under 16, due ragazzini feriti. Dadati: “Le società sportive siano consapevoli della loro funzione sociale”

"L'episodio di ieri (domenica 29 settembre) sul campo della Besurica, durante la partita con la…

3 ore fa

Salumi piacentini sempre più internazionali: eventi da Torino a Siracusa con buyer da tutto il mondo

Un weekend di grande impegno per il Consorzio di Tutela Salumi DOP Piacentini che ha partecipato a…

4 ore fa