Si è svolta ieri, presso la sede del Polo di Mantenimento Pesante Nord (POLMANT NORD) di Piacenza, alla presenza del Comandante dei Trasporti e Materiali dell’Esercito, Tenente Generale Sergio Santamaria, la cerimonia di avvicendamento alla direzione dell’Ente tra il Brigadier Generale Daniele Durante (cedente) ed il parigrado Giovanni Di Blasi.
Nel lasciare la Direzione del POLMANT NORD, Ente alle dipendenze del Comando Logistico dell’Esercito per il tramite del Comando Trasporti e Materiali, il Generale Durante ha ringraziato tutto il personale militare e civile dipendente per gli obiettivi raggiunti, evidenziando la generosa disponibilità, la straordinaria passione e l’alta professionalità.
Inoltre, ha espresso alla città e a tutta la comunità del territorio piacentino la profonda gratitudine per la collaborazione proficua che contraddistingue tutte le Istituzioni presenti sul territorio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…