Il Fiorenzuola sconfigge fuori casa il Calvina (0-1) e rimane imbattuto: Luca Baldrighi, team manager dei rossoneri, commenta a STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, la vittoria dei suoi ragazzi.
“Quella di oggi era una partita importante. Abbiamo vinto contro gli ultimi in classifica grazie alla maturità dei ragazzi, potevano prendere la partita sottogamba, ma non è successo”.
“La prima mezz’ora di gioco il Calvina ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo segnato su rigore e siamo riusciti a gestire bene la partita”.
“Non mi aspettavo un un’inizio così importante. Dobbiamo continuare a mantenere questi valori. Sono molto orgoglioso della nostra posizione, ma ci sono ancora tante gare e tutte le partite sono difficili”.
Il Fiorenzuola ora si trova al secondo posto, a due punti dal Mantova prima in classifica.
Clicca qua per scoprire tutti i risultati della domenica calcistica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…