Il calciomercato è caldissimo e il Piacenza calcio inizia a fare veramente sul serio. In porta, come avevamo scritto qualche settimana fa, è stato preso Dario Anatrella, classe 2001 dalla Cavese, mentre l’altro giovane in dirittura d’arrivo è Ruggero Frosinini, classe 2001 in arrivo dal Lornano Badesse.
Sul lato sinistro si punta al riscatto di Simone Giordano, classe 2001 dalla Sampdoria, e anche a Lorenzo Coccia, classe 2002 del Gavoranno. Se si dovessero chiudere le trattative per Giordano e Coccia, con Anatrella, Frosinini e Munari già pronti a vestire biancorosso, il Piacenza avrebbe praticamente sistemato il pacchetto under.
Di Paola (classe 1997) è l’uomo giusto per il centrocampo (proseguono i contatti), mentre in attacco la coperta è molto corta. Dopo la partenza di Gonzi, quella di Raicevic, quella di Lamesta (prestito) e il difficile riscatto di Rabbi, il comparto può contare solamente su Dubickas e Cesarini. Serviranno acquisti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incendio a Monticelli d’Ongina, vigili del fuoco in azione. I fatti sono accaduti nel primo…
Escursionisti, raccoglitori di funghi, ma anche persone che amano frequentare i boschi nel tempo libero…
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…