Piacenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Giorno dalla Virtus Francavilla.
Giorno, centrocampista classe 1993, ha esordito tra i professionisti con la Pro Patria e negli anni a seguire ha vestito le maglie di Casertana, Modena, Vicenza, Monza, Monopoli, Alessandria e Triestina, collezionando un totale di 212 presenze.
Piacenza Calcio comunica che il calciatore Reclaf Mikolaj Michal è rientrato dal prestito alla Paganese. Michal, portiere polacco classe 2003 della Primavera, sarà anche a disposizione della Prima Squadra.
Piacenza Calcio comunica di aver trasferito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Lamesta alla US Alessandria.
Piacenza Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il giocatore Giordano Conti. Piacenza Calcio comunica di aver cessato anticipatamente il prestito con il giocatore Leonardo Pezzola, che farà rientro all’Empoli.
Il passaggio dello quote dell’attuale presidente Roberto Pighi è fissata per martedì 17 gennaio. E’ stato lo stesso club di via Gorra ad avvisare che nel tardo pomeriggio di quella giornata è fissata una importante conferenza stampa per presentare la novità a livello societario.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quello fra Assigeco Piacenza e UEB Gesteco Cividale è stato un match equilibrato, ma nel…
Domenica 17 novembre 2024, alle ore 18:00, il PalaMagni di Fiorenzuola ospiterà la sfida valevole per la…
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…