Piacenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni del calciatore Nicola Tintori dal Football Club Pro Vercelli 1892.
Per Nicola si tratta di un ritorno. Il portiere classe 2000 è arrivato a Piacenza nella sessione invernale del mercato della scorsa stagione e ha disputato 9 gare in maglia biancorossa, inclusa la sfida play off contro la Juventus U23.
Tintori è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Dopo aver fatto il suo esordito tra i professionisti con la maglia del Gozzano, nell’estate 2019 è passato alla Pro Vercelli con cui ha disputato la prima parte del campionato 2021/22, prima di trasferirsi a Piacenza.
Piacenza Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Simone Stucchi al Calcio Lecco 1912.
A Simone va un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in maglia biancorossa ed un in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…