U.S. Fiorenzuola è contenta di poter annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Giordano Trovade fino al 30/06/2025.
Centrocampista padovano classe 1998, Trovade (184 cm per 78 kg) è un centrocampista duttile, di piede mancino. Può essere impiegato come mezz’ala ma che in carriera ha ricoperto anche i ruoli di mediano e trequartista.
Dopo una formazione calcistica tra Padova Calcio e Bologna, squadra con cui da Under 17 è stato convocato diverse volte in panchina nella Serie A 2016/2017, ed una prima esperienza nella Serie A maltese con il Mosta, la carriera di Trovade è proseguita in Serie C nel 2018/2019 con la maglia del Ravenna. Ha messo a referto 23 presenze con 1 rete ed 1 assist.
LEGGI ANCHE: Calciomercato – Vincenzo Cammaroto è il nuovo allenatore del Fiorenzuola
Da lì il passaggio al Sudtirol, prima di iniziare una importante esperienza da oltre 120 partite complessive in Serie D con le maglie di Campodarsego, Follonica Gavorrano, Pianese e, nelle scorse 2 stagioni, Prato (con cui ha totalizzato 65 presenze con 4 reti e 6 assist all’attivo).
Giordano Trovadè indosserà la maglia numero 23 nella sua esperienza a Fiorenzuola.
U.S. Fiorenzuola 1922 è contenta di poter annunciare di aver sottoscritto l’accordo che la legherà alle prestazioni sportive del portiere Vittorio Gilli fino al 30/06/2025.
Classe 1997, piemontese originario di Pinerolo, Gilli è un portiere con un’esperienza importante da oltre 200 partite giocate tra Serie D e Coppa Italia Serie D. Dopo un inizio di carriera con le maglie di Lavagnese, Borgosesia e Gozzano, Gilli compie una esperienza in Spagna, al Sabadell B, squadra militante nella Primera División RFEF (terza serie spagnola).
Il ritorno a Borgosesia vede Vittorio Gilli grande protagonista, disputando tutte e 38 le gare disponibili e riesce a subire solamente 41 gol, mantenendo la porta inviolata ben 14 volte con ben 5 rigori parati nella stagione 2022/2023.
Nella scorsa stagione Gilli difende la porta del Pinerolo in Serie D Girone A, squadra con cui totalizza 40 partite complessivamente.
Gilli ha scelto di indossare la maglia numero 1 nella sua esperienza a Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…