Il Fiorenzuola comunica la rescissione consensuale, al termine della stagione sportiva corrente, del contratto che la legava al Direttore Sportivo Marco Bernardi fino al 30/06/2025.
Nelle quattro stagioni a Fiorenzuola, Marco Bernardi ha ottenuto la storica vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2020/2021, ed ha guidato la compagine alla conquista dell’obiettivo salvezza nelle stagioni di Serie C Girone A 2021/2022 e Serie C Girone B 2022/2023.
Il Presidente Luigi Pinalli, i Vice Presidenti Giovanni Pighi, Francesco Pighi e Daniele Baldrighi, il team manager Luca Baldrighi e tutta la società esprimono grande riconoscenza per la professionalità, l’impegno, la passione e l’umanità dimostrati da parte di Marco Bernardi.
Le parole di Marco Bernardi
“Ci tengo a ringraziare il Presidente Pinalli, i fratelli Pighi e i fratelli Baldrighi per l’opportunità e la fiducia dimostrata in questi quattro anni a Fiorenzuola. Persone di spessore e con grandi valori umani, con le quali si è instaurato un rapporto personale vero e sincero, che va aldilà di quello professionale. Un grazie enorme anche a tutte le persone che in questi 4 anni hanno collaborato con me, con disponibilità e passione, nei vari ruoli e nelle varie mansioni.
E’ stato un percorso bellissimo, di crescita sia sportiva che societaria , ma che purtroppo quest’anno è terminato come mai avrei voluto. Auguro a tutto il Fiorenzuola e ai suoi tifosi un pronto ritorno nei professionisti, questo Club rimarrà sempre nel mio cuore e da oggi avrà senz’altro un tifoso in più”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.