Piacenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Jacopo Nelli e Marco Zunno, rispettivamente dal Modena Football Club 2018 e dall’Unione Sportiva Cremonese.
Nelli, centrocampista classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, prima di trasferirsi al Seravezza Pozzi con cui disputata tre stagioni di Serie D. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Fiorenzuola collezionando 31 presenze e realizzando 2 reti.
Zunno, esterno offensivo classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile del Novara con cui ha esordito tra i professionisti nel campionato 2019/20, per poi nella stagione seguente disputare 19 partite nel girone A di Serie C mettendo a segno 4 goal. Nell’estate 2021 è stato tesserato dalla Cremonese e a gennaio 2022 è passato in prestito al Fiorenzuola con cui ha disputato 13 gare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…