Doppio addio in casa Fiorenzuola calcio, che nel giro di 48 ore saluta il classe 2004 Niccolò Sette e il classe 2005 Edoardo Ghibaudo. Il presidente Pinalli domenica pomeriggio ai nostri microfoni ha annunciato un calciomercato di grossi cambiamenti: questi sono i primi movimenti.
U.S. Fiorenzuola calcio comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive di Niccolò Sette, centrocampista classe 2004. Arrivato in rossonero in estate, Sette ha collezionato in rossonero 11 presenze in questa prima parte di stagione.
La società U.S. Fiorenzuola calcio comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto che legava il calciatore Edoardo Ghibaudo al club fino al 30 giugno 2025. In stagione, Edoardo ha collezionato 4 presenze con la maglia rossonera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche il Comune di Piacenza aderisce all'iniziativa "Ecoattivi", che riconosce i comportamenti virtuosi e sostenibili dei cittadini mettendo…
OpenUnicatt, il viaggio che porterà gli studenti a scoprire tutti i campus dell’Università Cattolica del…
Il 25 novembre Margherita Vicario ha ricevuto il Premio Pulcheria 2024 per il talento e l’eccellenza al femminile consegnato…
Scatta anche a Piacenza, così come nelle altre province della regione Emilia-Romagna, l'emergenza legata al superamento dei…
Povertà in aumento a Piacenza, Nicoletta Corvi: “Diversi cittadini in difficoltà per aver perso il…
Ogni mercoledì alle 9:30, su Radio Sound, Massimo Casale e Andrea Amorini conducono Caffè Biancorosso,…