Calciomercato – Colpaccio del Fiorenzuola: in prestito arriva Davide Di Quinzio. E c’è anche Omoregbe

fiorenzuola calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Colpaccio del Fiorenzuola calcio! La società annuncia di aver acquisito in prestito dal Pisa il trequartista Davide Di Quinzio (fino al 30/06/2024).

La carriera

Di Quinzio è un centrocampista classe 1989 di grande esperienza e qualità, che porta a Fiorenzuola con sè una carriera da oltre 400 presenze tra i professionisti con 30 reti all’attivo.

La carriera di Di Quinzio vanta tra le altre stagioni con la maglia di Alessandria, Pro Sesto, Como e S.P.A.L., con la ciliegina sulla torta della Serie B disputata sul campo con le maglie del Pisa e di 3 promozioni in serie cadetta ottenute con i toscani, U.S. Alessandria e S.P.A.L.

Centrocampista con ottime doti balistiche anche da calcio piazzato, Di Quinzio porta con sè anche una buona propensione agli assist (33 durante la sua carriera). Il suo innesto nella mediana rossonera aggiunge spessore alla squadra di Mister Andrea Bonatti, con Davide che sarà a disposizione del nuovo staff tecnico fiorenzuolano a partire dal ritiro di oggi pomeriggio.

E c’è anche Omoregbe

Nuovo colpo in casa Fiorenzuola calcio! La società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Robert Bob Omoregbe a titolo temporaneo da A.C. Milan fino al 30/06/2024.

fiorenzuola calcio

La giovane carriera

Attaccante esterno classe 2003, Omoregbe è cresciuto nel settore giovanile di Academy Novara, sua città natale, prima di disputare una grande stagione al Borgosesia in Serie D (6 reti realizzate da Under in 16 partite).

Da lì il passaggio alla Primavera di A.C. Milan, titolare del suo cartellino, e poi nella stagione 2022/2023 da gennaio alla S.S. Torres in prestito.

Omoregbe sarà a disposizione di Mister Andrea Bonatti e del suo staff a partire dal ritiro estivo, con il raduno fissato per oggi pomeriggio, martedì 11 luglio 2023, alle ore 16.00.

RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank