Calcio, Serie D: una grande Vigor Carpaneto supera anche il Crema

Vigor Carpaneto Crema

La Vigor Carpaneto si impone all’ultimo respiro contro il Crema; dopo il vantaggio di Bruno e il pareggio dei locali ci pensa Mastrototaro a regalare i 3 punti alla squadra di mister Rossini.

CLICCA QUI per tutti i risultati e la classifica di Serie D e di tutto il calcio dilettanti

Crema-Vigor Carpaneto 0-1 (primo tempo)

E’ una Vigor Carpaneto molto decisa e aggressiva nei primi minuti in quel di Crema; al 11esimo i ragazzi di Rossini passano in vantaggio con Salvatore Bruno, abile a sfruttare un assist di Mastrototaro e ad insaccare il pallone proprio sotto la traversa.

Vigor che dopo il vantaggio arretra un pò e subisce la reazione d’orgoglio del Crema che si fa sempre più insistente. Il Carpaneto però riesce a resistere e sfiora anche il gol del raddoppio in più occasioni.

Crema-Vigor Carpaneto 1-2 (secondo tempo)

Il secondo tempo, però, si apre con una doccia fredda: il Crema trova il gol del pareggio grazie a Pignat, molto bravo a superare il portiere dei piacentini.

Gol annullato alla Vigor Carpaneto con Rossini per fuorigioco; bella azione dei biancazzurri che però vedono il guardalinee alzare la bandierina per un fuorigioco per lo meno dubbio.

E’ solo il preludio però perché la Vigor Carpaneto trova il gol del 2-1 con Mastrototaro; al 90esimo è il più lesto di tutti ad infilare il pallone in rete dopo una respinta corta del portiere del Crema.
E’ un gol fondamentale che consente alla Vigor di sbancare Crema e di ottenere il quarto risultato utile consecutivo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank