Grande vittoria domenica per la Vigor Carpaneto di mister Stefano Rossini che, di fronte al pubblico del “San Lazzaro”, ha vinto per 2-1 contro la Correggese.
Le reti decisive per i piacentini portano la firma di Rossini e Bini entrambe nel secondo tempo.
CLICCA QUI per il recap di VIGOR CARPANETO-Correggese
Questa vittoria conferma, per la Vigor Carpaneto, il ruolo di “ammazzagrandi”. Dopo aver fermato il Mantova e sconfitto il Fiorenzuola, i biancoazzurri vincono anche con la terza forza del campionato. E’ una vittoria importante perché consente alla squadra di Rossini di uscire temporaneamente dalla zona Play Out.
CLICCA QUI per i risultati e la classifica della Serie D
Nel post partita mister Rossini è stato intervistato ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda tutte le domeniche su RADIOSOUND.
Un gran primo tempo della Vigor Carpaneto…
E’ stato il primo tempo migliore di tutta la stagione. Sia per quanto riguarda la qualità sia per l’intensità.
E’ un peccato però che siamo troppo poco cinici davanti; queste partite vanno chiuse molto prima perché poi si rischia di vanificare tutto.Stefano Rossini
14 punti affrontando le prime cinque della classe..
Ho fatto i complimenti ai ragazzi per queste partite. Però ho ricordato che questi sono punti importantissimi, ma di fatto da considerare come “in più”.
Il nostro campionato inizia dalla prossima settimana perché avremo ben 5 scontri diretti nei quali ci giocheremo la stagione.Stefano Rossini
Nella Vigor Carpaneto c’è stato un cambiamento mentale..
Io l’ho sempre ripetuto ai ragazzi. Ho cercato di inculcargli le mie idee anche quando le cose non andavano bene.
Quando perdi, anche se giochi una buona gara, è difficile essere credibile nel dire che hai giocato bene.
Ora i ragazzi mi stanno seguendo e spero di riuscire a fare con loro qualcosa di bello e di importante.Stefano Rossini
Non c’è tempo per rilassarsi..
Se vuoi valorizzare questi risultati devi assolutamente far bene da qui in avanti. Come detto, noi ci giochiamo il campionato nelle prossime partite ed è importante mantenere alto il livello di attenzione e di prestazione.Stefano Rossini
Qui l’intervista completa a Stefano Rossini..
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.