L’estremo difensore torna in biancazzurro dopo l’esperienza della scorsa stagione nel Modena
La Vigor Carpaneto 1922 ha tesserato il giovane portiere Fallou Dieye, classe 1999 e lo scorso anno in forza al Modena in serie D (21 presenze). Per l’estremo difensore di origini senegalesi si tratta di un ritorno in biancazzurro, dove aveva militato due stagioni fa dopo esser cresciuto nelle giovanili del Parma e aver militato in precedenza sempre in quarta serie nel Castelvetro.
L’operazione rientra nella necessità temporanea di tamponare l’infortunio accorso a Edoardo Belli; Fallou Dieye, che era svincolato, si aggiunge al reparto degli estremi difensori e oggi (mercoledì) ha sostenuto il primo allenamento con i compagni.
“Sono contento di tornare a Carpaneto – spiega – mi fa piacere ritrovare tante persone e questo ha influito nella scelta. L’annata a Modena mi ha insegnato tanto, è stata una grande esperienza. Ora voglio continuare a crescere e migliorare ulteriormente”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.